Subscribe to our newsletter:

clicCAAci

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Business
  • Finance
I want this app
Download from AppStore

La APP “ClicCAAci” di Crédit Agricole Assicurazioni per gestire in autonomia la richiesta di Assistenza e la denuncia di un sinistro ed avere informazioni sulla gestione dei tuoi sinistri denunciati.

Con la nuova APP “ClicCAAci” diamo gratuitamente la possibilità ai nostri Clienti di:

• richiedere il supporto della Centrale Operativa, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per l’assistenza stradale, l’invio di un artigiano, il servizio blocco carte, l’assistenza legata alla casa ed alla persona;

• contattare telefonicamente un nostro liquidatore dell’Ufficio Gestione Sinistri, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30, per denunciare o chiedere informazioni su un sinistro.

Ed inoltre è possibile:

• effettuare la pre-denuncia di un sinistro, direttamente dalla APP con pochi semplici passaggi, inviando eventuali fotografie dell’incidente e/o l’immagine del modulo compilato della Constatazione Amichevole di Incidente;

• consultare l’elenco dei propri sinistri, verificando lo stato di quelli aperti con i relativi riferimenti del liquidatore e periti incaricati.

Con ClicCAAci è possibile contattare telefonicamente la Centrale Operativa Assistenza e l’Ufficio Gestione Sinistri, anche se non se ne ricordano i numeri, poiché la chiamata è guidata e accessibile anche senza essersi registrati.

ClicCAAci è quindi uno strumento utile in caso di sinistro per effettuare una pre-denuncia tramite il proprio smartphone, permettendo così alla Compagnia di aprire immediatamente la pratica di sinistro e prendere visione dei primi documenti e fotografie inviate con l’applicazione. Si verrà poi contattati, nel più breve tempo possibile, direttamente dal liquidatore dell’Ufficio Gestione Sinistri della Compagnia per definire meglio il sinistro ed eventualmente integrare la documentazione con altri documenti o fotografie.

Per l’accesso alla APP ClicCAAci, al fine di poter usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dalla stessa, dopo averla scaricata dallo store e installata sul proprio smartphone è necessario registrarsi, utilizzando 3 semplici informazioni: 1) il proprio Codice Fiscale, 2) il numero di una delle polizze in essere con la Compagnia e 3) la propria mail indicata in polizza. Si riceverà così una mail con la password provvisoria che dovrà essere modificata subito al primo accesso seguendo le indicazioni proposte dalla APP.

In alternativa alla registrazione, si possono utilizzare le stesse credenziali, eventualmente già in vostro possesso, per l’accesso all’Area Clienti del sito www.ca-assicurazioni.it.