Subscribe to our newsletter:

FOTOGRAFARE - LA 1 RIVISTA DI FOTOGRAFIA

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Photo & Video
  • Newsstand
  • Arts & Photography
I want this app
Download from AppStore

Fotografare è il mensile italiano di fotografia generale attualmente con la maggior diffusione ed audience. Dal 1967, ogni mese, presenta tutte le ultime novità in fatto di prodotti fotografici, eventi e rassegne di professionisti e fotoamatori. Troverete una grafica rinnovata e interessanti interviste, i backstage professionali e le rubriche che, mese per mese, formano una vera e propria messe di informazione per il fotoamatore evoluto e per il professionista. In ogni numero una serie di test estremamente accurati presentano le novità del mercato reflex, mirrorless, bridge, compatte ed anche gli obiettivi, i flash e tutti gli altri accessori di prima grandezza per il fotografo. Vengono passati in rassegna gli eventi ed i concorsi fotografici di maggior interesse. Un aggiornato notiziario mette a disposizione del lettore i fatti più salienti e le presentazioni più recenti del settore. Le mostre fotografiche ed i volumi dell'editoria di più alto livello fotografico sono anch'esse presentate e recensite con completezza. Anche i gadgets di interesse per il fotografo sono ogni mese puntualmente scovati e descritti. Di mese in mese, i diversi generi della fotografia vengono presentati attraverso articoli riccamente illustrati che fanno riferimento ai maggiori risultati professionali raggiunti dai singoli professionisti di quegli specifici settori: fotografia di moda, di ritratto, pubblicitaria, commerciale, di architettura, di paesaggio, still-life, sport e fotoreportage, fotografia aerea, di paesaggio e di documentazione artistica. Sono alcuni dei generi fotografici che, mese per mese, il lettore troverà puntualmente nelle pagine della rivista, corredati da testi esaurienti ed illustrati dalle immagini migliori.

---------------------------------
L'applicazione è scaricabile gratuitamente ed al suo interno sarà possibile acquistare i numeri della rivista.
All'interno dell'applicazione è possibile anche sottoscrivere abbonamenti.

Gli abbonamenti disponibili sono:

12 mesi: €33.99 (12 numeri)

- L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima dalla fine del periodo di validità. Nelle 24 ore precedenti la fine dell'abbonamento, vi sarà addebitato automaticamente l'importo di rinnovo per la stessa durata e alle condizioni economiche in vigore al momento.

- E' possibile disabilitare il rinnovo automatico degli abbonamenti nelle impostazioni del vs account, tuttavia in questo modo non potrete annullare l'abbonamento in corso durante il periodo di validità.

- L'importo del pagamento sarà addebitato sul vs account iTunes alla conferma dell'acquisto e ogni porzione inutilizzata di periodo di prova gratis verrà annullata al momento della sottoscrizione di un abbonamento alla stessa rivista.

"Pacchetti numeri arretrati"/ Il credito per numeri arretrati può essere acquistato all'interno dell'app. Per usare i crediti acquistati, cliccare semplicemente sul prezzo del numero e scegliere di usare il credito disponibile.

E' possibile entrare nell'App come utente registrato su Pocketmags. Questo protegge le vostre riviste in caso di smarrimento del device e permette la lettura delle riviste acquistate sulle altre piattaforme. Gli utenti registrati su Pocketmags possono recuperare i propri acquisti accedendo con le proprie credenziali.

Vi raccomandiamo di creare un account Pocketmags. Se non riuscite a crearlo dall'interno dell'app per cortesia andate su www.pocketmags.it/register.aspx e poi all'interno dell'app effettuate l'accesso con le credenziali appena create.

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati della rivista possano essere scaricati correttamente.

Per assistenza su qualsiasi argomento, per cortesia scrivete a help@pocketmags.com indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.