Subscribe to our newsletter:

Almanacco Fotografare – Catalogo prodotti fotografici nuovi e usati

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Photo & Video
  • Newsstand
  • Arts & Photography
I want this app
Download from AppStore

L'Almanacco fotografare riempie un vuoto che in Italia porta il fotografo ed il fotoamatore ad un notevole disorientamento quando si tratta di affrontare il problema dell'acquisto di questo o quell'altro prodotto fotografico. La differenza dei prezzi riscontrabile per una stessa fotocamera, uno stesso obiettivo o un qualsiasi altro elemento o accessorio dell'attrezzatura creano infatti spesso una situazione di anarchia, che non è stata mitigata neanche dall'avvento del mercato fotografico on line, dove spesso la confusione merceologico-commerciale regna sovrana. L'Almanacco fotografare, con un attento e continuo lavoro di aggiornamento dei prezzi dei vari prodotti, costituisce non solo una guida sicura all'interno del mercato fotografico, ma è di fatto l'unica guida attendibile, tanto che, ormai da tempo immemorabile, lo si trova sul banco del fotonegoziante in consultazione libera, laddove il prezzo è proprio quello, alla fine, che compare sull'Almanacco. L'Almanacco infatti contiene le guide mercato complete di: reflex digitali, mirrorless, bridge, compatte, fotocamere a sviluppo immediato, fotocellulari, apparecchi a telemetro, medio formato, dorsi digitali, obiettivi, flash, videocamere, cavalletti, scanner, stampanti fotografiche, pellicole. Inoltre gli indirizzi dei fotoriparatori, dei distributori dei prodotti fotografici in Italia, l'usato fotografico (reflex e mirrorless digitali usate). Infine non mancano i prezzi e la rassegna completa delle classiche fotocamere reflex 35mm a pellicola. Il tutto è completato da un competente glossario digitale che serve a comprendere le sigle ed il vocabolario del nuovo mondo della fotografia digitale.

---------------------------------
L'applicazione è scaricabile gratuitamente ed al suo interno sarà possibile acquistare i numeri della rivista.
All'interno dell'applicazione è possibile anche sottoscrivere abbonamenti.

Gli abbonamenti disponibili sono:

12 mesi: €17.99 (4 numeri)

- L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima dalla fine del periodo di validità. Nelle 24 ore precedenti la fine dell'abbonamento, vi sarà addebitato automaticamente l'importo di rinnovo per la stessa durata e alle condizioni economiche in vigore al momento.

- E' possibile disabilitare il rinnovo automatico degli abbonamenti nelle impostazioni del vs account, tuttavia in questo modo non potrete annullare l'abbonamento in corso durante il periodo di validità.

- L'importo del pagamento sarà addebitato sul vs account iTunes alla conferma dell'acquisto e ogni porzione inutilizzata di periodo di prova gratis verrà annullata al momento della sottoscrizione di un abbonamento alla stessa rivista.

"Pacchetti numeri arretrati"/ Il credito per numeri arretrati può essere acquistato all'interno dell'app. Per usare i crediti acquistati, cliccare semplicemente sul prezzo del numero e scegliere di usare il credito disponibile.

E' possibile entrare nell'App come utente registrato su Pocketmags. Questo protegge le vostre riviste in caso di smarrimento del device e permette la lettura delle riviste acquistate sulle altre piattaforme. Gli utenti registrati su Pocketmags possono recuperare i propri acquisti accedendo con le proprie credenziali.

Vi raccomandiamo di creare un account Pocketmags. Se non riuscite a crearlo dall'interno dell'app per cortesia andate su www.pocketmags.it/register.aspx e poi all'interno dell'app effettuate l'accesso con le credenziali appena create.

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati della rivista possano essere scaricati correttamente.

Per assistenza su qualsiasi argomento, per cortesia scrivete a help@pocketmags.com indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.