Subscribe to our newsletter:

Caccia al tesoro Pozzallo 2016

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Travel
  • Entertainment
I want this app
Download from AppStore

Per il secondo anno consecutivo torna la caccia al tesoro pozzallese. L'evento, come nella prima edizione, si terrà alla fine di agosto presso l'intero territorio comunale.

I partecipanti dovranno confrontarsi con una serie di indovinelli, una lista di oggetti da dover cercare e molti altri rompicapi da risolvere. Solamente la squadra più unita, più veloce e più attenta riuscirà a trovare per prima il tesoro così da aggiudicarsi il primo montepremi.

Informazioni più dettagliate verranno fornite attraverso l'evento Facebook "Caccia al tesoro Pozzallo 2016" e questa applicazione ufficiale. Inoltre, tramite la gentile collaborazione dell'assessore Giorgio Scarso, la caccia al tesoro ha ricevuto il patrocinio del comune di Pozzallo ed è stata inserita nel programma dell'estate pozzallese.

Infine un importante novità: parte del ricavato, una volta coperte le spese organizzative e garantiti i premi per le prime tre squadre classificate, verrà donato in beneficenza all'associazione "La Stele di Rosetta", impegnata nel campo sociale, educativo, didattico, pedagogico, a favore delle persone affette da sindrome autistica o da altri disturbi.