Subscribe to our newsletter:

InfinityZero - Tortured Beauty - Episode 1, ver...

Free
iPad
Genres:
  • Entertainment
  • Book
I want this app
Download from AppStore

Infinity/Zero è la rivoluzione del fumetto.
Volti pagina e le vignette si compongono, si animano, si trasformano in video con veri attori, e dal video si ricristallizzano in disegni.
Puoi leggere le nuvolette che appaiono, ma i personaggi dialogano come in un film, e le loro voci si inseriscono in un sottofondo audio cinematografico, con i rumori d'ambiente, suoni, musiche, e con la suggestione di un'incredibile colonna sonora appositamente composta e registrata.
Infinity/Zero è un film a fumetti che si sfoglia come una graphic novel dinamica, è la fusione tra una storia visiva, un audiolibro ed un concept album che amplifica la scrittura coinvolgendo più sensi e trasformando l'utente in lettore, spettatore ed ascoltatore.
Dynamic Pictures e ZeroComputing sono orgogliose di presentare il frutto di oltre un anno di meticoloso lavoro che ha riunito un esercito di scrittori, disegnatori, grafici, attori, compositori, musicisti, doppiatori e programmatori per dar vita ad un prodotto editoriale che sfonda i limiti della carta, e per primo inaugura una nuova esperienza di intrattenimento.

Trama.

Non si può dividere l'infinito per zero senza finire in un rompicapo matematico che trascende nella metafisica, senza mandare in crash un'applicazione che non può reggere il paradosso.
Ma a volte solo l'insolita simbiosi degli opposti risolve l'impossibile.
Un destino comune ha saldato in un patto d'acciaio due ragazzini decisi a combattere il male con ogni mezzo, anche se scorretto, caustico e goliardico. In età adulta i due eroi diventano Infinity e Zero.
Infinity è un lottatore rude, conosce le più sofisticate arti marziali e picchia come un fabbro. Adora la musica metal ma non disdegna le citazioni classiche. Zero è un avvocato raffinato, e sa come piegare la legge agli scopi che si prefigge, spesso illegittimi. Suona il pianoforte, ma le sue dita si muovono altrettanto agilmente tra i grilletti.
Tortured Beauty è il primo numero di Infinity/Zero.
Una serie di omicidi rituali sta terrorizzando la città di Firenze, in Italia: un serial killer battezzato dalla stampa "Il mostro senza occhi" uccide delle donne privando i loro corpi degli occhi.
Le indagini sono un enigma e gli investigatori brancolano nel buio: il caso ideale per Infinity e Zero.