Subscribe to our newsletter:

SXHO

$2.99
iPhone / iPad
Genres:
  • Entertainment
  • Book
I want this app
Download from AppStore

Dal bestseller di Pablo Palazzi, l'unico vero thriller interattivo ideato per iphone e ipad: vai a caccia degli indizi da sbloccare e interagisci per svelare il mistero.

Lasciati invischiare all'interno delle oscure atmosfere di SXHO, avrai davvero il coraggio di arrivare in fondo al mistero ?

"SXHO si fa notare. Non solo per una storia (un thriller venato di giallo, n.d.r.)  attraente e ben strutturata nello stretto senso letterario, ma per una organizzazione tecnica da visibilio, in grado di rendere questa applicazione davvero una delle migliori."
(Libri e Bit)

"Progetto stupendo: l’intento di trasportarvi all’interno della libreria multimediale dell’Appstore e farvi sfogliare un’opera in modo assolutamente nuovo è sicuramente da ammirare."
(AppleMobile)

"Finalmente non un romanzo ma un APP! Pensate quanto lavoro ci sia dietro e dentro un libro del genere, non solo sotto l’aspetto tecnologico, ma proprio quello del 'mestiere di scrivere': dover curare trama e intreccio tenendo conto del punto di vista di ogni personaggio, dei particolari di ogni ambiente, affinché, nulla venga lasciato all’immaginazione."
(Storia Continua)

"Per la prima volta in Italia, un romanzo esce in contemporanea nelle librerie e su App Store.
(ninjamarketing)

"Di certo una app destinata a far parlare di sé. Un viaggio interattivo alla scoperta di segreti tra atmosfere torbide alla Lynch e Hitchcock."
(Italia Mac)

"SXHO è una vera e propria esperienza letteraria che metterà il lettore alla prova testando le sue capacità investigative."
(Ipaddisti)

"Sxho di Pablo Palazzi è un romanzo capace di coinvolgere il lettore e di catturare la sua attenzione fino alla fine. Numerosi i colpi di scena che alimentano la tensione e spingono il lettore a cercare la logica. L’originalità della trama e dello stile narrativo di Pablo Palazzi, è caratterizzato da una minuziosa attenzione ai dettagli"
(LibriBlog)

------

Sxho è l’innovativa app dell’omonimo romanzo di Pablo Palazzi, presentato in anteprima al salone internazionale del libro di Torino 2011.
Con l’app di Sxho potrai vivere in modo assolutamente appassionante l’intricata vicenda del protagonista alle prese con un complotto che sembra gradualmente avvolgere il mondo intero, fino a attirare nella sua tela persino il lettore stesso.
Appena uscito nelle librerie, Sxho ha già attratto l’attenzione dei più quotati critici letterari per l’originalità della trama e dello stile narrativo, che riportano alle suggestive atmosfere di David Lynch ma anche ai labirinti mentali di Kafka.
Con la app di Sxho potrai avere, oltre al libro, tutto un mondo di contenuti in più.

Con Sxho puoi:

-Leggere tutto il libro, suddiviso per capitoli e paragrafi, sfogliando ogni pagina con un immediato menu a scroll e salvare quelle che vuoi con i segnalibri.
-Guardare il suggestivo trailer o rivedere le immagini dei singoli capitoli ogni volta che vuoi.
-Svelare i volti dei protagonisti e scoprire i loro punti di vista paralleli all’interno della storia.
-Accedere alla sezione “Ambienti” per inoltrarti, in qualunque momento, nella topografia dei luoghi del racconto per scoprire cosa li lega gli uni agli altri.
-Decidere lo sfondo, la luminosità, i caratteri della pagina.
-Interagire con la storia: disseminate lungo tutto il romanzo troverai delle pagine particolari in cui vedrai apparire il menu per interagire. Dimostra di aver individuato e compreso, più e prima degli altri lettori, ciò che è vero e ciò che fa parte delle subdole suggestioni, e pubblica le tue risposte: per i più perspicaci ci saranno molte sorprese!