Subscribe to our newsletter:

Cycling Pro

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • News
  • Newsstand
I want this app
Download from AppStore

Leggi CYCLING PRO direttamente sul tuo iPad e iPhone, sfogliando pagina per pagina la copia del giornale.
Con le frecce vai avanti o indietro, mentre con un tap ingrandisci e con due torni alla pagina intera. Puoi zoomare ulteriormente usando il movimento delle dita e puoi visualizzare sia pagine singole sia doppie pagine.

CYCLING PRO è il più innovativo mensile italiano sul ciclismo professionistico ed è dedicato agli appassionati del grande ciclismo che vanno in bicicletta oltre a coloro che non praticano il ciclismo, ma che amano questo sport.
CYCLING PRO è una rivista giovane e moderna, a carattere internazionale, indispensabile per chi vuole conoscere e approfondire i segreti del mondo dei professionisti.
Gli aspetti tecnici - le biciclette dei campioni, la loro componentistica, gli accessori usati in corsa e le ultime tendenze tecnologiche - vengono analizzati e raccontati insieme ai corridori professionisti e ampio spazio è riservato alla preparazione dei corridori.
Per le analisi delle corse, importanti sezioni sono dedicate alle strategie e alle tecniche messe in atto dai professionisti.
Su CYCLING PRO trovano spazio le presentazioni e i “reportage” delle grandi manifestazioni internazionali, illustrati in modo spettacolare e raccontati con vere analisi e approfondimenti.
Interviste con i maggiori esperti del ciclismo professionistico e inediti ritratti dei corridori, oltre che le notizie più importanti legate al mondo dei pro, sono trattati con grande sapienza giornalistica e le pagine sono complete di informazioni che soddisfano tutti gli appassionati, anche i più “evoluti”.
Per tutto questo CYCLING PRO è diventato il nuovo e più innovativo punto di riferimento dell’editoria specializzata italiana relativamente al ciclismo dei campioni.
Giornalisti e collaboratori di CYCLING PRO appartengono al mondo del ciclismo professionistico, ne conoscono tutti i segreti, ne fanno parte per le esperienze vissute, e sono dunque i più esperti del settore. Anche i fotografi sono di livello internazionale.
Testi e immagini di CYCLING PRO si inseriscono in una veste grafica che utilizza le tecniche di comunicazione moderne, valorizzando insieme la semplicità (leggibilità) e la fantasia, per un sistema dinamico di comunicazione.

E' possibile acquistare le singole copie o fare un abbonamento

- Abbonamento auto-rinnovabile da 1 anno, € 39,99.

Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account Apple.
Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine.
Nel caso in cui la pubblicazione preveda un periodo di prova gratuito, la parte di abbonamento rimanente non potrà essere restituita nel momento in cui l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione.

Privacy Policy: http://www.cycling.it/privacypolicy.htm