Subscribe to our newsletter:

GuideLR

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Lifestyle
  • Entertainment
I want this app
Download from AppStore

Livingroome, media for design, pubblica la prima edizione della "Collana Guide" con la pubblicazione di Temporary RomaDesignShow, la guida che consente di individuare le migliori realtà che propongono il design a Roma.
Design da vedere, vivere e acquistare per provare un’inedita esperienza "Made in Design" in città.
Una guida di nuova generazione che annovera i migliori Showroom della città e una serie di luoghi selezionati in cui il design trova la più adeguata espressione.
Tutti i contenuti sono organizzati secondo quattro “aree” della città compenetrate tra loro, studiate per poter suggerire itinerari che consentano di individuare tutto ciò che il design propone vicino ad ogni spazio recensito.
Quattro mappe dedicate descrivono le aree e, grazie ad un progetto estremamente esplicativo e chiaro, lasciano distinguere le location descritte nella guida oltre ad altre realtà limitrofe: particolari progetti architettonici, storici, monumenti e luoghi di interesse. L'integrazione dei contenuti con le funzionalità "mappe" dell'iphone permette la migliore navigazione possibile. Un comodo post.it permette di segnalare i propri memorandum su luoghi, prodotti e segnalazioni presenti tra gli itinerari. La guida diventa lo strumento per non perdere nulla che abbia a che fare con il design vicino alla location che si è scelta di visitare.

L'applicazione si integra perfettamente con la versione cartacea, che è possibile acquistare anche on-line. Un book di 320 pagine, fotografico e per questo utile ad avere la migliore preview del design da ricercare nella Città Eterna.

La filosofia del progetto Livingroome è quella di divulgare realtà di alta gamma nel settore infatti nelle pagine di Temporary RomaDesignShow ogni realtà è stata selezionata per testimoniare l’alto livello del progetto editoriale e quindi dei suoi contenuti. La guida diventa lo strumento per non perdere nulla che abbia a che fare con il design vicino alla location che si è scelta di visitare.