Subscribe to our newsletter:

Cos'ho in frigo - idee e ricette in cucina per pigri e inesperti

$0.99
iPhone / iPad
Genres:
  • Book
  • Food & Drink
I want this app
Download from AppStore

Cos’ho in frigo è il primo manuale di sopravvivenza in cucina per i single, gli imbranati, gli inesperti e i ritardatari cronici, per iPhone, iPad e iPod touch. Il funzionamento è semplice ed immediato: basta aprire il frigo e la dispensa, inserire nell’app gli ingredienti a vostra disposizione e in un click saprete cosa poter cucinare.
Cos’ho in frigo è un’applicazione innovativa che suggerisce le ricette in base agli ingredienti disponibili. Non troverete le solite suddivisioni per categoria, ma solo ricette compatibili con gli ingredienti realmente presenti in casa vostra. Cos’ho in frigo è uno strumento indispensabile che vi affiancherà nella preparazione di centinaia di ricette originali in ogni momento della giornata. L’applicazione vi seguirà passo passo nella preparazione di colazioni, primi, secondi, dolci e spuntini. Nel caso in cui abbiate poco tempo a disposizione o che vogliate cimentarvi in preparazioni poco complesse, basterà settare le opzioni di Cos’ho in frigo in modo da suggerirvi solo ricette brevi e semplici.
Gli imbranati in cucina potranno finalmente pranzare, abbandonando la solita pasta col tonno e i wurstel per degli spaghetti al profumo di limone e pomodori ripieni. Stupire amici e parenti con delle ottime ricette preparate con ingredienti da voi sempre ignorati, sarà semplicissimo!
Nel caso di ingredienti poco vari, Cos’ho in frigo sarà comunque in grado di suggerirvi delle ricette alternative dalle quali basterà eliminare gli ingredienti non presenti in casa per poter cucinare lo stesso un’ottima pietanza.
Inoltre per i pigri cronici, Cos'ho in frigo aiuta a scegliere la ricetta tra quelle elencate grazie alla modalità "Free Style". Agitate il vostro dispositivo nell'area lista ricette per far sì che Cos'ho in Frigo scelga per voi una ricetta tra le centinaia compatibili!
Infine, Cos’ho in frigo vi dà la possibilità di pubblicare su Facebook le ricette preferite e le foto dei vostri capolavori culinari per condividere con gli amici i vostri progressi in cucina!
Che sappiate preparare solo le uova al tegamino o che siate cuochi esperti, Cos’ho in frigo è l’app indispensabile per chiunque voglia dare fantasia e praticità ai fornelli!

√ Centinaia di ricette originali
√ Ricerca immediata
√ Smart search per la visualizzazione di ricette con ingredienti alternativi
√ Ricette per tutti, esperti e non, mostrate in base al livello di difficoltà
√ Aggiornamenti periodici con nuove e stuzzicanti ricette
√ Colazioni
√ Primi
√ Secondi
√ Spuntini
√ Dolci
√ Condivisione di foto e ricette su Facebook


•••Ci sono state alcune segnalazioni di addebiti errati (sta capitando a molte applicazioni sullo store vendute a 0,79). Come ben spiegato al seguente link http://www.iphoneitalia.com/appstore-e-gli-addebiti-errati-di-198e-147236.html
la procedura è legata agli istituti di credito:
"Non si tratta di una frode di Apple ne tantomeno dello sviluppatore (come alcuni utenti affermano, anche nelle recensioni su AppStore!), ma semplicemente di un problema di natura bancaria.
Alcuni Istituti di Credito, infatti, hanno un limite minimo per ogni singola transazione, che solitamente è di 1,98€. Per questo, acquisti di 0,79€ vengono addebitati con un prezzo maggiore, ma la differenza viene sbloccata entro pochi giorni. Gli utenti possono quindi dormire sonni tranquilli…".
Quindi invitiamo i nostri acquirenti ad effettuare una doppia verifica che toglierà ogni dubbio