Subscribe to our newsletter:

RL Ticino

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Utilities
  • Productivity
I want this app
Download from AppStore

Le leggi ticinesi in un attimo e ovunque:
la Raccolta leggi del Cantone Ticino è da oggi disponibile in una comoda applicazione per IPhone che ne permette la consultazione in modo facile e intuitivo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, direttamente dal proprio dispositivo e senza connessioni di rete.

“RL Ticino” – dal 1900 ai nostri giorni:
Dalla carta stampata a Internet, ora al formato elettronico per smartphone: questa è l’ultima evoluzione della Raccolta leggi del Canton Ticino. Installando l’applicazione sul proprio telefonino vengono salvate tutte le leggi, dando l’occasione a tutti di usufruire di un nuovo supporto. L’Area dei servizi amministrativi e gestione del web (Cancelleria dello Stato) ha realizzato questa moderna applicazione (la prima fra i cantoni svizzeri) per meglio diffondere l'uso della Raccolta delle leggi ticinesi, già presente in Internet da lungo tempo.

Funzionalità:
“RL Ticino” offre una navigabilità e un sistema di ricerca delle leggi realizzato per i piccoli schermi dei telefonini di nuova generazione. Oltre alla ricerca nella raccolta, nell'indice e nella singola legge, è possibile gestire il proprio elenco di “Preferiti” a cui si possono aggiungere note personali.
L'aggiornamento dell’intera raccolta è effettuato tre volte all'anno. La connessione diretta alle variazioni consente però di avere le indicazioni sui mutamenti pubblicati nel Bollettino Ufficiale.