Subscribe to our newsletter:

La Carta del Vino

Free
iPad
Genres:
  • Lifestyle
  • Catalogs
I want this app
Download from AppStore

Non è necessaria nessuna registrazione! Per inserire i tuoi vini e comporre la tua Carta del Vino, accedi al pannello di amministrazione dalla schermata Informazioni (nella pagina iniziale clicca su "Entra", successivamente clicca sull'icona in basso a sinistra "info" e poi, nella successiva pagina, clicca sul "lucchetto" in basso a destra).

*************************************************************
PER ACCEDERE AL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE INSERIRE:
user: "Admin"
password: "admin"
*************************************************************

La carta del vino è un'applicazione che permette ai ristoratori e alle enoteche di sostituire la propria carta dei vini cartacea con una digitale!

La Carta del Vino è un valido supporto sia per i clienti che potranno scegliere con semplicità e completezza il vino, che per i ristoratori che potranno autonomamente gestire la propria lista dei vini.

L'applicazione vi permetterà di catalogare la cantina secondo i criteri per voi più comodi (regione, vitigno, denominazione, tipologia, prezzo e tanto altro...)

Grafica totalmente personalizzabile con il vostro logo, foto e la lista del vostro locale.

Grazie a un'area privata, sarete in grado di gestire autonomamente la vostra lista apportando tutte le modifiche che riterrete necessarie (Es. togliere un vino dalla lista perché terminato, aggiungere un nuovo vino, variare un prezzo etc...).
Caratteristiche e limitazioni di questa versione:
13 vini personalizzabili con descrizione e prezzo.

Possibilità di inserire delle informazioni di dettaglio su ogni singolo vino o utilizzare, qualora presenti, le informazioni fornite direttamente dalle cantine.

L'applicazione è in grado di gestire una lista dei vini con migliaia di etichette.

Per l'utilizzo dell'applicazione non è necessaria alcuna connessione WIFI all'interno del locale.
Localizzazione in diverse lingue.

ATTENZIONE: se avete installato la precedente versione (1.0), è necessario cancellarla e reinstallare questa versione per attivare il corretto funzionamento del pannello di amministrazione!