Subscribe to our newsletter:

nexT

Free
iPad
Genres:
  • Business
  • Finance
I want this app
Download from AppStore

La piattaforma Deus NexT nasce dall’incontro delle competenze finanziarie e algoritmiche di un team funzionale con esperienza nel campo del supporto decisionale agli investimenti e di un team di sviluppo proveniente da anni di esperienze nel settore Telco. Il risultato è una piattaforma completa, agile e scalabile dalla quale nasce nexT cioè l’app per il supporto al processo di advisory di nuova generazione totalmente “mobile”.
Tutte le funzionalità implementate sono le stesse che poggiano sugli algoritmi utilizzati dai professionisti dell’asset management che operano nelle varie Istituzioni finanziarie utilizzando il prodotto Deus T 1 ; la flessibilità di Deus consiste nello sviluppo on top del motore di calcolo di interfacce personalizzate per rispondere appieno alle singole esigenze del cliente incluse le competenze specifiche richieste dallo sviluppo di “app”.

Le competenze di Deus includono anche la gestione dei dati in quanto l’engine di calcolo è alimentato da un data warehouse di circa 80.000 strumenti già integrato che ci permette di ridurre i tempi di delivery delle soluzioni e di ridurre i costi di integrazione.
Tra le features nexT troviamo:
1) ricerca e analisi strumenti (analisi quantitativa e grafico)
2) Confronto strumenti (analisi quantitativa e grafico)
3) Visualizzazioni strategie consigliate con relative analisi e confronti
4) Costruzione di portafogli e relativa analisi (analisi quantitativa, grafico e pie charts)
5) Confronto portafogli (analisi quantitativa, grafico e assesment straegia con evidenziazione dei delta fino ad arrivare alla lista di operazioni per eventuale riallineamneto)
6) Implementazione questionario per profilatura cliente
nexT è un’applicazione riservata ai consulenti e bankers che hanno ricevuto le credenziali di accesso dalla propria Banca quindi, seppure lo scarico è aperto a tutti, l’effettivo utilizzo è possibile solo con rilascio di user e password.