Subscribe to our newsletter:

Il Sole 24 ORE Sanità

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Reference
  • News
I want this app
Download from AppStore

Il Sole 24 ORE Sanità, il settimanale edito dal Sole 24 ORE è da oggi disponibile su Ipad e Iphone!
Rimani aggiornato sulle novità normative, gestionali e previdenziali del mondo della sanità.
Non perdere le esclusive analisi economiche di settore e le anticipazioni sull’iter parlamentare dei più delicati disegni e decreti legge.

Da oggi puoi eliminare completamente la carta ed avere l’intero patrimonio informativo a tua disposizione su Ipad e Iphone. Scarica l’App gratuita e,se sei già abbonato, puoi accedere utilizzando il tuo account.
Il sistema Sanità offre quattro strumenti di lavoro:
- IL SETTIMANALE. La rivista cartacea, in formato tabloid, è facilmente sfogliabile e disponibile dal momento della chiusura redazionale. La struttura a rubriche rende rapidamente consultabili gli argomenti di interesse di ciascuno: Primo piano (le notizie più attuali, in apertura); Dal Governo (leggi, decreti e provvedimenti approvati); Focus (analisi approfondite di temi “sensibili"); In Europa (novità e analisi su quanto accade in sanità nel resto d’Europa); Aziende&Territorio (linee guida per l’applicazione dei nuovi criteri di gestione aziendale, casi pratici e sperimentazione); Lavoro&Professione (problemi previdenziali e fiscali, concorsi)
- I QUADERNI. supplementi monografici alla rivista settimanale. Ospitano quegli approfondimenti che per ragioni di spazio non possono essere inseriti nel settimanale, ma, cionondimeno, meritano un’ampia diffusione presso i lettori. Le monografie, di volta in volta, sono focalizzate su temi di economia sanitaria, su temi di farmaco economia, o infine sulle novità scientifiche.

- I DOCUMENTI. raccolgono in maniera sistematica la produzione normativa organizzata per Regione.
Le norme in materia sanitaria pubblicate in Gazzetta Ufficiale vengono raccolte ed organizzate con logica geografica.
- SANITA’ ONLINE. Accedendo a Sanità on line si consulta il sito web www.24oresanita.com in modalità ottimizzata per Ipad e Iphone.
Quotidianamente sono disponibili aggiornamenti delle principali notizie del mondo della sanità.
In particolare, su Sanità online sono spesso pubblicati in esclusiva ed in anteprima i testi dei disegni di legge o dei decreti legge in materia di sanità.
Oltre all’informazione quotidiana è possibile consultare dossier esclusivi che sono disponibili solo on line e solo per gli abbonati; è possibile inoltre inviare quesiti agli esperti di Sanità Risponde, partecipare ai Dibattiti che la Redazione apre al pubblico dei lettori o infine consultare l’intero archivio del Sole 24 ORE Sanità, dalla fondazione, nel 1998 ad oggi.


E’ possibile salvare le copie del settimanale in locale, per consultarle anche senza la connessione ad internet, è possibile costruire un archivio personale salvando gli articoli tra i preferiti.
Potrai, inoltre, sottolineare il testo, inserire note personali in pagina, prevedere bookmark per indicare il punto in cui si e' interrotta la lettura. Potrai effettuare una ricerca testuale sia all'interno delle singole edizioni che sullo storico, stampare e condividere gli articoli

Se sei gia' abbonato, scarica la nuova app per accedere direttamente alla consultazione senza alcun costo aggiuntivo. Se non sei ancora abbonato installa l'applicazione gratuitamente ed acquista l’abbonamento:

- abbonamento 1 anno a 189,99€

Tutti gli abbonamenti sottoscritti tramite iTunes Store sono accreditati sul tuo account iTunes e si rinnoveranno automaticamente alla scadenza. Puoi disattivare il rinnovo tramite il tuo profilo iTunes, con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza del tuo abbonamento attivo. Le rate dell'abbonamento gia' pagate non potranno essere rimborsate.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o richieste personalizzate puoi contattare servizioclienti.online@ilsole24ore.com o consultare il sito internet www.24oresanita.com