Subscribe to our newsletter:

New York una guida utile

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Travel
I want this app
Download from AppStore

Questa guida fa parte della collezione "MyCityGuide" ed è stata creata usando le informazioni ed i contenuti del portale di WeAGoo.com

Una pratica guida completamente in italiano sia nei contenuti testuali che audio per la "tua New York".

Si sono sprecate definizioni per cercare di definire questa città, da la Grande mela (the Big Apple) a Gotham City, da la città che non dorme mai (The city that never sleeps) a la capitale del mondo, sicuramente per i suoi abitanti è “La Città”, unica e indiscussa regina del panorama internazionale.

Abbiamo detto la “tua New York” perché questa splendida capitale ha una caratteristica unica: sa offrire una dimensione particolare e speciale per ciascun visitatore. E’ difficile da spiegare ma ogni persona potrà vivere New York in maniera differente, trovando il suo spazio e la sua prospettiva ideale, che porterà con se indelebilmente.

Questa completa applicazione (dal peso che varia tra 80~110 Mb) può lavorare anche senza doversi collegare ad internet ed è completamente gratuita .

I contenuti dopo lo scaricamento sono tutti memorizzati sul telefono e possono essere usufruiti anche durante il volo, in treno o comunque ancor prima di raggiungere questa città unica al mondo.

Perchè vi consigliamo di scaricare questa App al posto di altre per la stessa città ?

* Perchè è stata realizzata una Guida pratica e utile, le informazioni sono oggettive e non basate su opinioni
* Perchè tutti i testi e l’audio riferiti ai punti di interesse, ad esclusione dei testi narrativi, hanno una durata massima di 30 secondi di audio per non annoiare con informazioni troppo lunghe .
* Perchè contiene punti geo-localizzati organizzati in categorie e sottocategorie
* Perchè contiene anche utili indirizzi e servizi geo-localizzati come polizia, ospedali, parcheggi ecc. (non si sa mai..)
* Perchè visualizza immediatamente la distanza in linea d'aria tra voi e i punti vicino
* Perchè c’è la possibilità di memorizzare i soli punti realmente da visitare in una occasione
* Perchè contiene alcuni indirizzi di ristoranti, pasticcerie, gelaterie per chi soffre di "ciliachia"
* Perchè è anche TOTALMENTE audio e non vi costringe a leggere in uno piccolo schermo da 3-4".