Subscribe to our newsletter:

Oncology Channel

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Medical
I want this app
Download from AppStore

L’app permette di accedere al servizio “ONCOLOGY CHANNEL”, che offre accesso a una selezione di articoli dai principali congressi oncologici internazionali, realizzati in tempo reale da una redazione di Specialisti Oncologi che segue il congresso e individua le presentazioni e i poster più importanti, illustrandoli agli Oncologi italiani.
I contenuti della app sono inoltre collegati al sito del corso di Formazione a Distanza “ONCOLOGY CHANNEL”, erogato dal provider ECM Clinical Forum, e sostenere il test di valutazione del profitto. Il corso è accreditato presso la Commissione Nazionale ECM. Il corso di formazione a distanza, grazie all’utilizzo di una selezione dei più significativi lavori di ricerca sui temi del trattamento dei carcinomi del polmone, della testa e del collo e del colon retto, che saranno presentati durante i principali congressi internazionali, permetterà ai partecipanti di accedere a una formazione finalizzata all’applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’Evidence Based Practice (EBM - EBN – EBP) e favorirà l’ulteriore condivisione e approfondimento in tema di linee guida, protocolli, procedure e documentazione clinica in campo oncologico.
Nessuna responsabilità è assunta dall’Editore per eventuali inesattezze o imprecisioni d’alcun genere che potessero essere pubblicate. Questa applicazione non sostituisce in alcun caso né costituisce un parere medico, ma è esclusivamente uno strumento di supporto al corso di Formazione a Distanza “ONCOLOGY CHANNEL”. In nessun caso, le informazioni pubblicate potranno essere considerate come invito all’utilizzo di particolari specialità farmaceutiche, gli Utilizzatori sono invitati, anche qualora ritenessero di riconoscere nei contenuti di questa applicazione condizioni a loro comuni, a consultare il proprio Medico curante per ogni decisione terapeutica, che è esclusivamente da affidarsi all’apprezzamento di professionisti competenti in materia. Le informazioni contenute in questa applicazione riflettono lo stato delle conoscenze mediche al momento della preparazione, nondimeno, per la possibilità comunque esistente di errori in qualsiasi fase di realizzazione e il continuo avanzamento della Scienza Medica, non è possibile garantire che le informazioni contenute siano accurate e complete in ogni loro parte, né può essere assunta alcuna responsabilità per errori od omissioni o per i risultati di decisioni assunte sulla base delle informazioni riprodotte, per tale motivo il Lettore è invitato a verificare l’attualità e correttezza delle informazioni riportate.
L’utilizzo di questa applicazione presuppone e implica la Vostra espressa accettazione delle condizioni generali di utilizzo contenute all’interno dell’applicazione, condizioni alle quali la applicazione è distribuita. Tutti i contenuti di questa applicazione sono coperti da copyright a favore dei loro Autori e degli altri soggetti titolari di diritti. L’Editore ha compiuto ogni sforzo possibile per assicurare il riconoscimento dei diritti di copyright, e si dichiara fin d’ora pronto al riconoscimento di quelli relativi a utilizzi di immagini od altro per i quali non sia stato possibile raggiungere preventivamente il titolare. Nessuna parte dei contenuti di questa applicazione può essere tradotta, adattata, riprodotta, archiviata, elaborata, modificata in alcun modo o fatta oggetto di reverse engineering, con strumenti meccanici, elettronici o altri, al di fuori delle finalità proprie dell’applicazione e/o in concorrenza con i diritti esclusivi dei rispettivi titolari, senza il consenso scritto dei soggetti aventi diritto.