Subscribe to our newsletter:

Donatella Conzatti

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Business
I want this app
Download from AppStore

Donatella Conzatti crede fermamente nella presenza femminile e giovanile nel mondo politico, economico e sociale, per renderlo maggiormente propositivo, costruttivo e innovativo.
Nata a Rovereto nel 1974, arriva alla politica attiva dopo anni dedicati alla professione di dottore commercialista. Si laurea in Economia e Commercio a Trento e nel 2001 si trasferisce a Milano, per frequentare un Master in diritto tributario. In questa città vive una esperienza umana e professionale, unica e competitiva.
Nel 2004 rientra in Trentino per svolgere la professione in un importante Studio di consulenza aziendale roveretano.
È mediatrice, specializzata in tecniche trasformative, esperienza indispensabile per affrontare l'attuale contesto politico.
Dal 2010 è consigliere nella assemblea della Comunità di Valle della Vallagarina, ruolo che ha scelto di svolgere privilegiando l'apporto tecnico e le capacità di mediazione.
Ha accolto con favore ed entusiasmo la candidatura alle politiche 2013 a supporto di Lorenzo Dellai.
Crede infatti che l’impegno debba essere sempre accompagnato da una forte passione per la buona politica e che il corso degli eventi può essere modificato solo lavorando e approfondendo, mai banalizzando. Solo così si ottengono i risultati.