Subscribe to our newsletter:

World Wide

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Travel
  • Book
I want this app
Download from AppStore

World Wide è l’APP gratuita del tour operator Naar che permette di scoprire le destinazioni più belle al mondo ancora prima di iniziare il viaggio. Un format digitale all’avanguardia, che supera l’idea tradizionale di catalogo diventando un vero e proprio magazine multimediale. Uno strumento interattivo tutto da sfogliare, guardare, ascoltare e leggere.

World Wide offre all’utente e agli operatori la possibilità non solo di conoscere una destinazione, ma di immergersi in essa in modo emozionale, grazie agli straordinari reportage realizzati da un team di giornalisti e fotografi di viaggi con testi immagini video e musiche coinvolgenti, tutti da condividere con i propri amici su twitter, facebook e mail.

Caratteristiche e contenuti:
12 magazine
oltre 70 reportage completi di testi e foto spettacolari
decine di video 
centinaia di link utili
decine di photogallery e centinaia di foto
maps tour
bookmark destinazioni
informazioni utili (documenti di viaggio, clima, moneta, cucina, fuso orario) 
curiosità e approfondimenti

L’utente potrà godere delle suggestioni di mete come Africa Australe (Sudafrica, Namibia, Botswana, Kenya, Tanzania), Messico, Guatemala, Oceano Indiano (Mauritius, Seychelles, Maldive, Madagascar, Mozambico), Emirati Arabi, Sud America (Brasile, Argentina, Cile, Perù, Equador), Australia, Nuova Zelanda, Isole del Pacifico, Polinesia Francese, Caraibi, Cina, Giappone, India, Vicino Oriente (Iran, Israele, Giordania, Oman), Estremo Oriente (Thailandia, Malesia, Laos, Cambogia, Vietnam, Birmania, Indonesia, Vietnam), Stati Uniti, Canada. L’app World Wide permette di scaricare sul proprio device (tablet o telefonino) solamente il magazine con la destinazione o area desiderata.

World Wide aiuta a programmare la luna di miele ideale visitando le numerose photogallery degli hotel più belli e lussuosi dove trascorrere un viaggio di nozze indimenticabile. Il format del magazine è pensato come guida tarata sulle proposte Naar, facendone un prodotto unico nel suo genere con approfondimenti sui tour e sulle tappe con suggerimenti sui luoghi da non perdere e le cose da fare.
World Wide ha centinaia di foto e collegamenti a decine di video selezionati, con mappe e rimandi su Google Maps. Gli itinerari, le informazioni utili come clima, moneta ed enogastronomia offrono la possibilità di entrare da subito nel vivo del viaggio e di approfondirne ogni aspetto. Ogni pagina del magazine ha link per collegarsi direttamente col sito naar.com per la programmazione dei viaggi.
Da 20 anni Naar è il tour operator leader nel settore di viaggi di alta qualità su destinazioni selezionate e ricercate, che soddisfano i viaggiatori più esigenti. Attenzione al dettaglio, cura, professionalità e supporto sono i valori che lo hanno sempre contraddistinto e che hanno l’obiettivo di offrire ai clienti Naar un “mondo tailor-made”. 

Installare gratuitamente l’app World Wide permette di aprire un’edicola dove poter scegliere il magazine con la destinazione desiderata e fare il download solamente di quella.