Subscribe to our newsletter:

Milano Walking Guide - Visitare Milano a piedi con National Geographic

$6.99
iPhone / iPad
Genres:
  • Travel
I want this app
Download from AppStore

Per apprezzare ogni angolo di una città come Milano, il modo migliore è percorrerla a piedi, passo dopo passo, aggirandosi senza fretta tra i palazzi storici del centro, per le vie del celebre Quadrilatero della Moda, lungo i Navigli della "movida" serale o tra i nuovi grattacieli di Porta Nuova.

Questa APP -​ grazie a​lla geolocalizzazione​, alle mappe dedicate a tutti gli itinerari​, a descrizioni interessanti e curiose e a splendide fotografie - è la compagna ideale per scoprire MILANO sia per una visita lampo anche di un solo giorno, sia per conoscere più a fondo la città: nove percorsi, dedicati ad altrettante zone, accompagnano alla scoperta non solo delle principali attrazioni, ma anche degli angoli meno noti e suggestivi.

Troverete anche consigli di viaggio, informazioni pratiche, suggerimenti per hotel e ristoranti, indicazioni per chi viaggia con i bambini: elementi fondamentali per programmare al meglio la visita.

L'autrice, la giornalista professionista Fabrizia Villa, ha lavorato per oltre vent’anni per una delle principali testate turistiche italiane scrivendo di viaggi e di lifestyle. Ha girato il mondo, ma Milano resta la città in cui ha sempre vissuto e per cui prova amore incondizionato.