Subscribe to our newsletter:

COOU GreenLeague

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Utilities
  • Navigation
I want this app
Download from AppStore

Arriva l'App di COOU, Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati, per giocare, divertirsi e conoscere i centri di raccolta per gli oli usati vicino a voi. L'applicazione è facile, intuitiva e tutti i suoi contenuti sono completamente gratuiti.

L'App sfrutta la funzione satellitare GPS per fornire una soluzione immediata, semplice e innovativa al problema del corretto smaltimento dell’olio minerale esausto: permette di localizzare, in un qualsiasi punto del territorio italiano, le isole ecologiche per lo smaltimento corretto e il recupero di molti materiali.

Green League è il progetto del Consorzio volto a promuovere l’educazione ambientale tra i più giovani, facendoli imparare giocando.

Lo scopo dei giochi è quello di sensibilizzare tutti, non solo i ragazzi, su diversi temi: raccolta differenziata, mobilità sostenibile, smaltimento degli oli usati e risparmio energetico.

* * DEVI ESSERE LOGGATO PER POTER GIOCARE --> http://www.greenleague.it/utente/registrazione

Introduzione
Siete pronti a giocare in tanti modi diversi con una sola competizione? Entra nella GreenLeague e divertiti con tanti giochi differenti! Facci sapere cosa pensi del gioco votandoci e lasciando i tuoi commenti! Grazie per il tuo sostegno! Tutti i controlli sono semplici da usare. Lancia l’app, tocca un bottone e parti!

Rivivi l'epoca d'oro dei videogiochi grazie a una collezione che raccoglie alcuni dei titoli più popolari, trasformati in chiave green. Questo ampio catalogo rende omaggio ai giochi Arcade più conosciuti. Un'occasione imperdibile per gli amanti del retrogaming e per chi è alla ricerca di divertimento garantito.

Garble
Metti alla prova riflessi, colpo d'occhio e conoscenza delle regole del riciclo in questo puzzle game ispirato a Candy Crush Saga e Bejeweled. Impila tre o più rifiuti della stessa categoria per eliminarli e guadagnare punti. Sfida i tuoi amici in questa frenetica sfida ecologista e ricordati di non perdere il ritmo quando ti troverai davanti ai bidoni sotto casa.

Lampman
Cosa può essere più divertente di una partita a Pac-Man? Nulla. Ecco perché Lampman ripropone invariata la sua frenetica giocabilità, conferendo però all'eroe giallo una nobile missione. Invece di mangiare palline di dubbia provenienza, infatti, dovrà spegnere tante lampadine e qualche elettrodomestico rimasti inutilmente accesi, cercando nel frattempo di non farsi prendere da fantasmini scialacquatori che, come se non bastasse, tenteranno di riaccendere le luci. Riuscirai a risparmiare sulla bolletta?

Jammy
Hai già provato il gioco che è sulla bocca di tutti? Vieni a divertirti anche tu!
Ispirato al gioco di Gabriele Cirulli, Jammy è il passatempo perfetto per mantenere la mente allenata. Fai scorrere le caselle, quando due con la stessa immagine si scontrano, diventano una sola. L’obiettivo? Far apparire l’immagine del Teletrasporto e guadagnare un incredibile bonus di punti! Attenzione! Il gioco crea dipendenza!

Oil Busters
Oh who ya gonna call? OILbusters! Gioca a OILbusters e preparati a perdere alcune ore produttive. Chi è nato negli anni 80 non può non ricordarsi del Nintendo Wide Screen Game & Watch "Parachute". Indossate le tute da lavoro, e iniziate a raccogliere le gocce d’olio che cadono. Attenzione! Potrebbe diventare molto veloce!

Snuck
Gioca a Snake come se fosse il 1997! Snuck è un omaggio al gioco classico da telefono cellulare, programmato nel 1997. Fatti una dose di nostalgia, che è tanto coinvolgente quanto l'originale. Grazie all'analisi attenta del gameplay classico, delle tempistiche e dei controlli, questo remake di Snake è uno dei più accurati in circolazione. Buon “snuck” divertimento!

Eco slider
Imbarcati in un viaggio epico e ripercorri i momenti salienti della GreenLeague!
Eco slider rimescola i pezzi dell’intera competizione per creare tante immagini differenti. Allena la mente e rimetti tutto al posto giusto in poche mosse e nel minor tempo possibile. Buon Divertimento!