Subscribe to our newsletter:

Radio Voce NEW

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Music
  • Entertainment
I want this app
Download from AppStore

Radiovoce è nata nel lontano 1976 per volere della Diocesi di Brescia, e ha attraversato 30 anni di storia bresciana, raggiungendo in crescendo diverse fasce di ascoltatori. Ai suoi microfoni si sono formati molti speaker, ed alcuni tra i migliori giornalisti dell'emittenza privata locale.

Il potenziale bacino di utenza è vasto e variegato, con una rete di ripetitori che copre l'intera provincia bresciana (valli comprese), e parte delle province limitrofe. Dal 1999, grazie alla fruttuosa collaborazione col circuito nazionale InBlu della CEI, la programmazione si è ulteriormente arricchita, offrendo informazione, cultura, intrattenimento e approfondimenti sui più importanti temi d'attualità.
Lo stretto contatto con l'Ufficio Oratori diocesano, permette di coinvolgere nelle nostre iniziative un buon numero di giovani, da sempre sensibilI allo strumento radiofonico.

Dall'ottobre del 2005 Radio Voce ha cambiato sede, trasferendosi presso il Centro delle Comunicazioni in via Callegari 6, dove opera in sinergia con il settimanale diocesano La Voce del Popolo, il Voce Audiovisivi e gli altri media diocesani.