Subscribe to our newsletter:

Caccia al tesoro Pozzallo

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Travel
  • Entertainment
I want this app
Download from AppStore

Tutti pronti per la terza edizione della Caccia al Tesoro Pozzallese!

● Per il terzo anno consecutivo, in seguito ai grandi numeri registrati lo scorso anno che hanno superato ogni aspettativa, anche quest’anno verrà riproposta la “Caccia al tesoro pozzallese”. L’evento, come per le precedenti edizioni, avrà luogo presso l’intero territorio comunale alla fine di Agosto.

● Anche quest’anno i due giovani pozzallesi Santi Falco e Francesco Abbondo, ideatori e organizzatori dell’evento, metteranno in gioco le loro competenze e soprattutto la loro creatività per organizzare un evento che durante la scorsa edizione è riuscito a coinvolgere adulti, ragazzi e bambini in una corsa contro il tempo dove è stato richiesto ai partecipanti di risolvere intricati enigmi, trovare oggetti stravaganti e farsi buffi selfie.

● L’iniziativa, rivolta a tutti coloro i quali vogliono mettersi alla prova nel testare la propria conoscenza del territorio, il proprio ingegno e lo spirito di squadra, propone di riscoprire la storia e le origini della nostra amata Pozzallo. Diversi sono stati gli indizi nascosti e improbabili gli oggetti da dover cercare; per esempio un nome specifico inciso sul piedistallo di una statua o delle parole impresse sulle mattonelle delle piazzette, o ancora c’è chi si è cimentato nella ricerca di conchiglie molto particolari o chi ha addirittura costruito una bussola con gli oggetti trovati durante il suo cammino.

● Informazioni più dettagliate in merito alla quota di iscrizione e alla struttura del gioco verranno fornite attraverso l’evento Facebook “Caccia al tesoro Pozzallo 2017” o attraverso le locandine che verranno affissate per il paese a partire dai primi di Agosto. Per iscriversi o per avere ulteriori informazioni contattare Santi Falco o Francesco Abbondo attraverso i numeri di telefono riportati sulle locandine o attraverso i social.