Subscribe to our newsletter:

Affinità di Coppia FREE - Calcola il tuo punteggio in amore

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Utilities
  • Entertainment
I want this app
Download from AppStore

Vuoi sapere se LUI o LEI è la persona giusta per te?
Anche per questo c'è un App, semplice, intuitiva e con una grafica super… in puro stile Apple.

Con questa app potrai scoprire l'affinità di coppia che c'è tra LUI e LEI in diversi modi:

- CON LA DATA DI NASCITA
- CON IL NOME DI BATTESIMO
- CON IL SEGNO ZODIACALE

Puoi interrogare il tuo iPhone sull'affinità di coppia.

Nelle modalità DATA e NOME, vi verrà mostrata una percentuale di affinità che va dallo 0% (Non c'è speranza) al 100% (Siete fatti uno per l'altro) e in più una frase che esprimerà la vostra condizione di coppia.

Nella modalità SEGNO invece è possibile selezionare il segno di LUI e il segno di LEI per verificare l'affinità che c'è tra due segni zodiacali, tra 144 possibili combinazioni. Vi apparirà un breve riassunto sulla COMPATIBILITA' tra i due segni. Queste informazioni sono state estrapolate da studi sulla:
AFFINITÀ ASTROLOGICA FRA SEGNI ZODIACALI
Lo Zodiaco è una zona della sfera celeste, che si estende per 8° sopra e sotto l'eclittica. La sua ampiezza fu determinata in modo da comprendere le orbite del Sole, della Luna e dei 5 pianeti noti fin dall'antichità (Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno). E' diviso in 12 parti di 30°, dette segni dello zodiaco. Ciascuna prende il nome dalla costellazione situata entro i suoi confini nel II secolo a.C. Partendo dal punto gamma dell'equinozio di primavera, procedendo verso est abbiamo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. A causa della precessione degli equinozi, che avviene in un ciclo di circa 26.000 anni, il punto gamma si sposta di circa 1° ogni 70 anni, cosicché il segno dell'Ariete giace oggi nella costellazione dei Pesci. Si pensa che i segni dello zodiaco abbiano avuto origine in Mesopotamia intorno al 2000 a.C. I greci adottarono i simboli dai babilonesi e li trasmisero alle altre civiltà. Gli egizi adottarono altri nomi e simboli. Anche i cinesi stabilirono una divisione in 12 parti, ma le chiamarono diversamente: topo, bue, tigre, coniglio, drago, serpente, cavallo, capra, scimmia, gallo, cane e maiale. Un sistema simile fu elaborato dagli aztechi


L'applicazione supporta Firmware 3.0 e successivi iOS4 e successivi tutti i modelli di iPhone e iPod Touch.
Supporto del Retina Display