Subscribe to our newsletter:

Tom's Hardware Italia

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • News
I want this app
Download from AppStore

Tom’s Hardware è il punto di riferimento nel mondo della tecnologia per chi cerca prove prodotto, recensioni autorevoli, approfondimenti, tutorial e guide. Oltre ovviamente a novità, indiscrezioni, anteprime e informazioni ufficiali, presentate in forma professionale e curata.


Citato da Wall Street Journal, CNN e Rai, partner del Gruppo L'Espresso, Tom's Hardware è la più popolare e influente testata di tecnologia online al mondo.
L'edizione italiana è in linea da 10 anni: la prima versione del sito nasce nel 1996 negli Stati Uniti dalla geniale intuizione di Thomas Pabst. Tom fin dal principio raccoglie attorno a sé un team di esperti che si dedica quotidianamente al giornalismo tecnologico. L'obiettivo è fornire l'informazione più completa e chiara possibile, distinguendosi per i propri rigorosi test.
Come risultato i lettori di Tom’s Hardware possono contare su articoli autorevoli e imparziali su ogni prodotto tecnologico, che aiutano nel processo d’acquisto e chiariscono gli aspetti chiave di una scelta.


Tom's Hardware ha laboratori di prova in America ed Europa ed è il solo sito specialistico ad avere il vantaggio di test multipli. L'editore Bestofmedia è una multinazionale con sedi in Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna, Taiwan e Stati Uniti.
Attualmente Tom's Hardware è diffuso in dodici lingue in tutto il mondo.


Tom’s Hardware Italia nasce nel 2003 e conta oggi 9 collaboratori a tempo pieno e svariate collaborazioni freelance di prestigio. Il sito risiede da diversi anni nella top 3 del canale tecnologia di Audiweb ed è in crescita costante.

Da febbraio 2012 Tom's Hardware è partner del Gruppo L'Espresso, è rappresentato commercialmente dalla concessionaria Alessandro Manzoni ed è presente nel canale Repubblica Tecnologia.