Subscribe to our newsletter:

LikeArt Utente

Free
iPhone / iPad
Genres:
  • Business
I want this app
Download from AppStore

LikeArt è un circuito di ESERCENTI (Commercianti, Artigiani, Aziende, Liberi Professionisti…) a supporto della Cultura e dell’Arte.

Nasce dall’idea di due comici palermitani, i Li Vigni & Li Vigni (Giuseppe e Marco), e di uno Psicologo esperto in Marketing e Comunicazione, Nicolay Catania, che hanno creato una start up innovativa con l’obiettivo di realizzare uno strumento che potesse da un lato favorire l’economia (in questo momento di grave crisi) e dall’altro promuovere cultura.
Un sistema multipiattaforma CRM che funziona sul web, sui social network e sugli smartphone/tablet.

Tutti gli “ESERCENTI LikeArt” accreditano ai propri clienti punti “LikeArt” (per mezzo dell’App sugli smartphone/tablet) in numero proporzionale ad ogni acquisto di beni e servizi effettuato, utili a regalare loro (al raggiungimento di un numero di punti sufficienti) un biglietto per andare al Cinema, al Teatro, ai Concerti… GRATIS!

Il tutto in maniera immediata, semplice e veloce.

Perché migliaia di utenti stanno scaricando l’App LikeArt sul proprio smartphone?

– È un’App semplice ed intuitiva

– È GRATIS l’attivazione, è GRATIS il mantenimento e lo sarà SEMPRE!

– Permette di ottenere da subito il biglietto ridotto presso i Cinema ed i Teatri convenzionati

– Permette di essere informati in tempo reale su novità e promozioni a loro dedicate

– Permette di accumulare i punti utili ad andare al Cinema, al Teatro, ai Concerti… GRATIS

– Consente di andare al Cinema, al Teatro, ai Concerti… GRATIS molto velocemente (può essere sufficiente accumulare 50-60 euro di acquisti presso tutti gli esercenti convenzionati)

– È un’App e non una card da ricordare di portare sempre con sé: la classica Card di plastica può essere dimenticata a casa, lo smartphone no! Ce l’hanno sempre a portata di acquisto, potranno accumulare punti in ogni circostanza. Ce l’hanno sempre a portata di botteghino, potranno andare al cinema, al teatro, al concerto GRATIS (o a prezzo ridotto) in ogni momento!

LikeArt un circolo virtuoso ad alto valore aggiunto:

– gli UTENTI usufruiscono del biglietto ridotto, ogni giorno (vedi gli accordi di convenzione relativi al Cinema o al Teatro specifico), al botteghino dei Cinema e Teatri per il solo fatto di avere scaricato l’App, e raccolgono punti facendo i loro acquisti all’interno del circuito, utili a godersi il proprio spettacolo preferito GRATUITAMENTE

– gli ESERCENTI premiano i loro clienti regalando svago, emozioni positive, Cultura!

– gli ENTI CULTURALI (Cinema, Teatri, Organizzatori di Concerti…) aumentano esponenzialmente il numero di spettatori