Subscribe to our newsletter:

dQube

Free
iPad
Genres:
  • Health & Fitness
  • Medical
I want this app
Download from AppStore

dQube è un software innovativo, completamente online, che rivoluziona il rapporto tra dentista e paziente, attraverso la condivisione di cartelle cliniche personalizzate e catalogate.

ARCHIVIAZIONE DIGITALE
Con dQube sarà semplicissimo, per i medici, salvare file 3D (.stl) oppure immagini 2D su uno spazio cloud dedicato al servizio, in totale sicurezza,e visualizzarli online con facilità. Nessun limite di spazio e di dimensione dei file.
L'archiviazione è garantita dal servizio storage di Amazon.

TRASPARENZA
Ogni medico ha accesso ad un profilo personale, ed una dashboard, comprensivi di statistiche basate sulle cartelle cliniche e su feedback dei pazienti, per i lavori già conclusi. Questi dati non sono pubblici, ma visualizzabili solo dai vostri pazienti, o da chi si ritiene opportuno.

CONDIVISIONE
Un servizio innovativo per i clienti moderni. Il paziente può consultare la propria cartella clinica e la diagnosi del dentista, tramite il proprio PC o iPad, per tutta la durata del trattamento, potendo conoscere anche la data del prossimo appuntamento.
Anche i tecnici, o altri medici, possono essere invitati, come collaboratori, alla cartella clinica creata e gestita da un medico.

SICUREZZA
Sottoscrivendo un abbonamento si avrà la totale sicurezza di poter archiviare tutti i file dei propri pazienti, senza limiti e senza rischi! Il servizio è garantito dall'utilizzo delle tecnologie degli Amazon Web Services, da backup continui e da un'accurata policy legale specifica per l'archiviazione di file clinici su cloud.'